Termini e condizioni E-Shop

Condizioni di vendita

Generalità
Borgobrufa Srl, con sede legale in Torgiano (PG), Via del Colle 38, 06089, P.IVA 03899350544, pec borgobrufasrl@pec.it, fornisce le seguenti informazioni che regolano esclusivamente il rapporto di vendita on line sul sito web https://www.borgobrufa.it/spa/shop-prodotti/
I prezzi espressi in euro nella sezione “SPA – Shop Prodotti” si intendono IVA inclusa e sono validi esclusivamente per acquisti effettuati online sul sito e non intendono rappresentare i prezzi applicati altrove da Borgobrufa Srl.
Borgobrufa Srl si riserva la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento ma i prodotti saranno fatturati in base ai prezzi indicati nell’ordine effettuato dal Cliente.

 

Ordini
Normalmente i prodotti inseriti nella sezione Shop Prodotti, così come descritti nelle relative schede informative, sono effettivamente disponibili. Tuttavia, in caso di temporaneo esaurimento, ne sarà data comunicazione proponendo eventualmente un prodotto simile per la sostituzione.
La corretta ricezione dell’ordine e la disponibilità del prodotto è comunicata da Borgobrufa Srl mediante una conferma d’ordine inviata all’indirizzo mail comunicato dal Cliente. Tale messaggio riporterà un numero identificativo d’ordine, la data e tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Borgobrufa Srl verificherà l’effettiva disponibilità degli articoli ed invierà al Cliente una Conferma d’Ordine.
Si accettano esclusivamente ordini con destinazione nel territorio italiano (inclusa la Repubblica di San Marino) e nei paesi della UE.

 

Spese di spedizione e pagamenti
• Per acquisti al di sopra di Euro 100,00 le spese di spedizione saranno gratuite.
• Per acquisti al di sotto di Euro 100,00 le spese di spedizione saranno di Euro 12,00 con pagamento in contrassegno, Euro 7,00 con pagamento a mezzo bonifico.
• Le spese di spedizione andranno sommate al totale dell’acquisto.
• La richiesta verrà gestita dal personale dell’hotel.

 

Spedizioni
Tutti i prodotti vengono forniti di etichetta identificativa standard in lingua italiana del produttore e con tutte le indicazioni di legge afferenti ai prodotti.
A seconda delle tipologie, i prodotti sono imballati in contenitori con idoneo cartone di protezione. Le spedizioni si eseguono tramite corriere ad insindacabile scelta di Borgobrufa Srl in base al tipo di imballaggio previsto e al luogo di destinazione.
Il giorno della spedizione sarà inviata al Cliente una e-mail riportante il codice di monitoraggio per il tracking della spedizione.
I tempi di consegna previsti possono variare da 7 a 15 giorni lavorativi dal giorno successivo alla data di spedizione. Essi sono indicativi e potrebbero subire variazioni per eventi atmosferici eccezionali, scioperi, cause di forza maggiore, viabilità o atti di autorità. Il corriere consegna, salvo eccezioni, solamente nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 alle ore 18.
Al fine di ridurre al minimo eventuali disguidi con il corriere, è vivamente consigliato inserire più recapiti telefonici ai quali esseri contattati ed anche un indirizzo di spedizione dove ci sia sempre qualcuno per ricevere i prodotti. Qualora il corriere non trovi nessuno all’indirizzo indicato, lascerà un avviso con il numero di telefono della filiale di competenza. Il Cliente può quindi contattare la filiale e richiedere la riconsegna (gratuita) entro i 5 giorni lavorativi successivi al primo tentativo di consegna; trascorso tale termine senza che vi sia stata alcuna comunicazione da parte del destinatario, i prodotti rimarranno in giacenza presso il magazzino del corriere ed in tal caso la riconsegna avverrà solamente dopo l’avvenuto pagamento a Borgobrufa Srl delle ulteriori spese di riconsegna.
Borgobrufa Srl non si fa carico dei ritardi imputabili al corriere e in nessun caso potrà quindi essere ritenuta responsabile. Gli eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Al momento della consegna, in presenza del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che i prodotti corrispondano a quelli indicati nella bolla di consegna e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, né alterato. In caso di danni evidenti all’imballaggio esterno, è strettamente necessario accettare la consegna con riserva da annotare nella bolla, altrimenti non potrà essere riconosciuto al Cliente nessun risarcimento e/o indennizzo causato da negligenza o imperizia del corriere.

 

Obblighi del Cliente
In fase di completamento dell’ordine, il Cliente dovrà obbligatoriamente dichiarare di avere preso visione ed accettato in ogni sua parte le presenti condizioni di vendita. Il Cliente è obbligato a fornire un indirizzo di spedizione, una eventuale Partita Iva o Codice fiscale in caso di richiesta di fatturazione, un recapito telefonico e l’indirizzo e-mail al quale inviare la conferma d’ordine.
Il Cliente dichiara che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Borgobrufa Srl si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione o abuso.

 

Documentazione fiscale
Borgobrufa Srl emetterà scontrino fiscale o regolare fattura accompagnatoria, qualora il Cliente la richieda.

 

Comunicazioni
Eventuali comunicazioni e notifiche da parte del Cliente potranno essere inoltrate tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo mail benessere@borgobrufa.it o all’indirizzo pec borgobrufasrl@pec.it.
Borgobrufa Srl contatterà il Cliente attraverso i recapiti da egli forniti nell’ordine.

 

Diritto di recesso
Il Cliente ha diritto di recedere ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005 vigente, entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Borgobrufa Srl una comunicazione all’indirizzo mail marketing@borgobrufa.it o pec borgobrufasrl@pec.it.
In caso di prodotti danneggiati, il Cliente potrà richiedere la restituzione inviando una comunicazione entro 3 giorni all’indirizzo mail benessere@borgobrufa.it o pec borgobrufasrl@pec.it. Tale comunicazione dovrà contenere una breve descrizione del danno e dovrà essere corredata da idonea documentazione fotografica. La richiesta sarà presa in considerazione solo per problematiche imputabili a difetti evidenti dei prodotti e non a negligenza o imperizia del corriere. Si consiglia pertanto, qualora ci fossero danni all’imballaggio, di accettare la consegna facendo riserva in bolla per richiedere un risarcimento e/o indennizzo-
I prodotti devono essere restituiti nel proprio imballo originale, integri e privi di manomissioni.
Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del Cliente.
Dopo avere ricevuto i prodotti e averne verificato lo stato di conservazione, Borgobrufa Srl rimborserà al Cliente, entro 15 giorni, il prezzo pagato detratte quindi le spese della prima spedizione, tramite Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso il Cliente dovrà fornire il Codice IBAN del conto corrente sul quale accreditare il rimborso.

 

Foro competente
Per ogni controversia che dovesse insorgere riguardo al presente contratto, il Foro competente è quello di Perugia.

 

Trattamento dei dati personali
I dati personali raccolti saranno trattati in conformità a quanto contenuto nell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679 che il Cliente dichiara di aver letto e compreso.

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